Giorgio Antonicelli – Frasi Sagge
Incontrare chi ti sa ascoltare può non essere chi per forza ti ascolta ma… chi ti parla.
Incontrare chi ti sa ascoltare può non essere chi per forza ti ascolta ma… chi ti parla.
Vi sono spettacolari scenari che la natura ci dona. Ci sono meraviglie in questa vita vengono nascosti ed è il cuore puro e sincero che porti in te. Portalo sempre protetto il cuore se il lui vi è bontà, amore, e sincerità, il mondo la vita ne ha bisogno. Ma dona a chi merita di ammiralo.
La morale è la cosa più comoda da interpellare quando non si hanno argomenti.
Il poco che so lo devo alla mia ignoranza.
Quando il buio si presenta, chiudi gli occhi e cammina, cammina e percorri la strada che ti conduce all’alba della luce divina.
Solo credendo nella vita si trova il cammino verso l’amore.
Non guardarti indietro, lascia stare i sensi di colpa, accetta tutto ciò che non puoi cambiare, apri il tuo cuore esplorando la tua bellezza dell’anima, goditi ogni risveglio bussando la porta del tuo cuore, amati per quello che sei, perché la vita è una bella opportunità, sii sereno come il cielo delle giornate di primavera, sorridi sempre e ringrazia senza mai rimpiangere il tuo passato, osserva con cura il tuo futuro e sentirai l’armonia del tuo presente, non farti guidare dal passato perché è l’esperienza a farti compagnia, la vita è l’emozione di un viaggio unico e merita sempre l’inizio fino alla fine.