Anonimo – Frasi Sagge
Al potere importa che la massa resti ignorante e che vada a scuola non per apprendere quello che le interessa ma quello che non le interessa.
Al potere importa che la massa resti ignorante e che vada a scuola non per apprendere quello che le interessa ma quello che non le interessa.
Qualche settimana fa nel mio cuore c’era una lunga ferita sanguinante, nella mia testa tanta confusione e delusione, nei mie occhi c’era il buio assoluto, la mia voglia di vivere e di condividere qualsiasi cosa con un’altra persona si era azzerata.Ad un tratto mi e parso un bagliore e da quel momento la ferita nel mio cuore ha iniziato a rimarginarsi, i mie occhi hanno iniziato a vedere la luce, dalla mia testa e svanita tutta la confusione che c’era e la mia voglia di condividere tutto con te è tornata in me prorompente. Tutto questo grazie ai tuoi sorrisi, ai tuoi occhi pieni di luce, alle tue parole e alla tua voglia di vivere.Grazie per tutti i momenti che mi regali, mi fai sentire un uomo nuovo e diverso da quello che ero.
Solo chi sente oltre la voce percepisce l’anima. Solo chi ha sofferto amato creduto e perso sente se un cuore è sincero. Solo tu puoi sentire puoi entrare in quel sogno hai il potere dell’amore.
La vita ha fissato in me, i pensieri e le impressioni di quando avevo diciotto anni, come se fosse fatta di sola intuizione.
Che cervello psicologicamente impotente il cervello di chi cerca di capire l’amore.
Come Cristiani, noi attendiamo quella beata speranza e manifestazione della gloria di Dio. Ma prima di allora, qui in terra, c’è tanto lavoro da fare.
Con la più antica saggezza si affrontano le più moderne difficoltà.