Matteo Amicarella – Frasi Sagge
L’oscuro mette in risalto ciò che non vuol far vedere.
L’oscuro mette in risalto ciò che non vuol far vedere.
Se fai qualcosa, hai contro tutti quelli che fanno la stessa cosa, hai contro tutti quelli che fanno il contrario, hai contro tutti quelli che non fanno niente.
Interpretarsi è un modo meraviglioso per capirsi.
Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ho appena visto un video su internet dove parlano di un evento privato di una persona che sinceramente non mi piace, ma nonostante questo penso che sia una malvagità esporre e godere il suo dolore. Mantenere i propri principi o ideali non significa sputare schifezze su ideali differenti per dimostrare che sono peggiori, perché, oltre che abbassarsi a un livello inferiore, risultano i propri ideali deboli. I miei principi, i miei ideali non hanno bisogno del dolore altrui, né delle sporche soddisfazioni… Sono saldi e so che sono validi anche da soli, senza dimostrazioni.
Se sai di aver aperto il cuore alle persone sbagliate non fare l’errore di chiuderlo, le persone giuste non potrebbero entrare.
Siate più dolci che potete e ricordate che si prendono più mosche con un cucchiaino di miele che con cento barili di aceto.