Anonimo – Frasi Sagge
La cosa più salutare da fare quando si vince, è pensare all’ultima sconfitta.
La cosa più salutare da fare quando si vince, è pensare all’ultima sconfitta.
La vita è fatta anche di “doppi sensi” io sono il tuo “senso unico”.
Una persona può chiamarsi matura solo quando nel suo vocabolario non ci saranno sempre scuse ma ci saranno parole come: hai ragione, scusa, ho sbagliato o paura.
Per il corpo malato occorre il medico, per l’anima sofferente l’amico.
Spesso c’è più buon senso in uno solo che in tutta una folla.
Pace apparente, guerra inesistente.
Ama! Così sarai sempre vincitrice!Comunque vadano le cose, l’amore non perde mai.