Elisa Rasicci – Frasi d’Amore
È come se vivessi in un mondo in bianco e nero, e i colori li avessi tu. Sei indispensabile ormai.
È come se vivessi in un mondo in bianco e nero, e i colori li avessi tu. Sei indispensabile ormai.
A volte perdo tutte le speranze e ho proprio il culo a terra!Poi si avvicina il mio cane e mi lecca la mano… così, senza motivo, solo per amore.
Troppi “ti amo” sulla bocca di chi l’amore non sa nemmeno che cos’è.
L’amore è come l’acqua: un bisogno vitale. Ho sete di te.
Un’anima innamorata avrà sempre la primavera nei propri occhi.
L’amore è un gioco pericoloso ma tanto bello, attenti a non farvi troppo male, usate il casco.
Non ho mai voluto odiare, perché conosco la mancanza d’amore.