Anonimo – Frasi Sagge
A volte si è obbligati a frequentare persone non degne. In questo caso basterà mantenere la propria natura onesta per non subire danni.
A volte si è obbligati a frequentare persone non degne. In questo caso basterà mantenere la propria natura onesta per non subire danni.
Nulla può far danno a un uomo buono, né in vita né dopo la morte.
La morte è l’unica vera fregatura di questa vita.
Bisogna sempre carpire la vita senza fermarsi; quando ci si ferma, comunque, l’importante è ripartire perché, in fondo, la vita è un istante e nell’istante ritroviamo l’emozione del vissuto.
La vita non prosegue sempre nel verso giusto. In quella direzione che ci fa piacere, che ci gratifica e completa! Non sempre le cose che vorremmo sono fattibili o facili da realizzare, ci vuole costanza e determinazione, ci vuole quella voglia di arrivare e non mollare. Perché se ci credi davvero; prima o poi qualcosa succede, stai sicuro. La vita è imprevedibile e sicuramente qualcosa di magnifico accadrà anche a noi! L’importante è credere in se stessi e in quello che si vuole realizzare.
Dire ti odio, sarebbe dire una bugia… dire ti amo sarebbe descrivere il mio amore nei tuoi confronti. Solo ora mi sto accorgendo di quanto mi manchi e quella stella speciale a cui ho dato il tuo nome, mi è stata vicina, ma ora mi ha lasciata per sempre, Per me sei e resterai l’amore che non ho mai potuto avere.
Le parole sono preziose, ma più prezioso è il silenzio.