Anonimo – Frasi Sagge
La sicurezza è l’accettazione della propria insicurezza.
La sicurezza è l’accettazione della propria insicurezza.
Chi arde e non lo sente, arder possa infino al dente.
Ascoltare il cuore è assai pericoloso, ma è ancora più pericoloso non saperlo ascoltare.
Non amare chi ti odia ma ama la persona che ti invoglia ad amare.
L’ostinazione è un severo limite, usala in buona fede ma non abusarne, potrebbe metterti in cattiva luce.
Ci baciamo e restiamo in silenzio a guardarci negli occhi, sorridiamo per poi baciarci ancora.Nessuna…
Ho deciso che niente vale me stessa. Nessuno conta quanto me stessa. Ho imparato che è bene far scivolare certe frasi, certe parole non perché siamo insensibili di fronte ad esse, ma perché a seconda da quale bocca escono non possono che essere “niente”! Si impara a crescere e la maggior parte delle volte lo si fa proprio con le lacrime, con il dolore e in compagnia delle più grandi delusioni. Si matura, riuscendo ad assorbirle, a trarre da loro il meglio di ciò che possono lasciarci. Quel meglio si chiama “esperienza” e credetemi è preziosa.