Adriano Calì – Frasi Sagge
Un uomo che sa tutte le risposte non può neanche porsi delle domande, ma un uomo che non si pone domande è un uomo morto.
Un uomo che sa tutte le risposte non può neanche porsi delle domande, ma un uomo che non si pone domande è un uomo morto.
Affronta sempre le avversità con la voglia di emergere, è solo la tua forza ed il tuo credo che ti porteranno alla vittoria!
Non importa il peso, ma ciò che metti sul piatto della bilancia. Se la scelta è fatta con il cuore, anche una piuma può competere con un sasso.
Volevo non sporcare le scarpe nel mio camminio, ma ho capito che non deve mai piovere se vuoi evitare fango.
L’arroganza è la virtù dell’ignorante.
Non giudicare mai le persone dall’aspetto fisico, da ciò che indossano, da ciò che vedi. Impara che l’abito non fa il monaco, e non tutto quello che luccica è di valore. Impara a guardare davvero chi hai di fronte, senza farti ingannare dall’apparenza. Una persona dura può essere docile nel cuore, forse ha elevato muri di cemento perché ferita troppe volte. Non sempre chi è bello fuori è bello anche dentro. Sono tante le combinazioni. Dietro corazze potrai trovare piume e dietro piume potrai trovare corazze erte. Comprendi, ma la cosa più importante è ascoltare e leggere l’anima guardando oltre.
Oggi è domani. Domani è già tardi.