James Oliver Curwood – Frasi Sagge
C’è un’emozione più forte di uccidere: lasciare in vita.
C’è un’emozione più forte di uccidere: lasciare in vita.
Chi si affanna per essere importante per le persone che ama è un uomo che sa quello che fa, prima di sapere quello che vuole!
La cultura è un trapano che ti scuote l’animo.
Strano come tu viva in uno stato di “pause” per molto tempo e poi proprio quando meno te lo aspetti ti rendi conto che qualcosa sta cambiando. Il tuo cuore non è più solo un organo che serve per vivere, finalmente ne risenti il battito. I tuoi occhi tornano a vedere il mondo con una luce nuova e le tue labbra accennano quel maledetto sorriso che sembrava ormai perso per sempre. Non aver paura, stai solo tornando a vivere.
Si è felici soltanto quando i piaceri e le passioni sono soddisfatti: le passioni però, non sempre procurano la felicità e, allora, dobbiamo contentarci dei piceri.
Tutte le decisioni che prendi, tutte le scelte che faisono determinate, tu credi, dal tuo libero arbitrio, ma anche questa è una balla. Sono determinate da qualcosa dentro di te che è innanzitutto il tuo istinto, e poi forse da qualcosa che i tuoi amici indianichiamano il karma con cui spiegano tutto anche ciò che a noi è inspiegabile. Ci sono cose nella vita che non si spiegano se non con l’accumularsi di meriti e colpe in vite precedenti.
Io di solito le persone le miglioro, è mia natura.Se non ci riesco però almeno li lascio una cosa che non si potranno mai togliere: la falsità.