Martin Luther King – Frasi Sagge
È sempre il momento giusto per fare la cosa giusta.
È sempre il momento giusto per fare la cosa giusta.
Quando le sabbie mobili dei ricordi ti tirano inesorabilmente giù, abbi l’umiltà di tendere la mano, il futuro potrebbe prenderla.
Il tempo è quello che ti sveglia al mattino, ventiquattro ore è il tempo di una giornata, il tempo è sempre quello che non hai per fare cose che avresti voluto fare e non hai potuto, il tempo e sempre il tempo è quello che ti manca per prendere decisioni importanti, il tempo è quello che vorresti non passasse mai nei momenti belli della vita, il tempo è quello che il signore ci ha dato per vivere, si ride si piange si soffre, c’è un tempo per tutto. Viviamolo serenamente.
Compatiamo quelli che sono nella rovina, applaudiamo quelli che sono nel successo, tutti gli altri nessuno li comprende solo pretendiamo che ci lodino per il troppo che abbiamo o la miseria che soffriamo.
Se ci fosse più coerenza tra i fatti e le parole, ci sarebbe più chiarezza e meno illusioni!
Egli apprezza la mia intelligenza e i miei talenti più del mio cuore, la sola cosa di cui sono orgoglioso, che è sorgente d’ogni forza, d’ogni gioia, d’ogni dolore. Tutti possono sapere quello che io so… ma il mio cuore, lo possiedo io solo!
Non giudicare ogni giorno dal raccolto che mieti. Giudicalo dai semi che pianti!