Laurence J. Peter – Frasi Sagge
Molte mete importanti si raggiungono a tappe, un obiettivo temporaneo dopo l’altro.
Molte mete importanti si raggiungono a tappe, un obiettivo temporaneo dopo l’altro.
Le parole sono eterne: pronunciandole, scrivendole, sii consapevole della loro eternità.
Nessuno ha le risposte esatte alle tue domande, altrimenti te l’avrebbero già vendute a caro prezzo!
Le lacrime sono lo sfogo del Cuore e l’espressione dell’Anima; esse sono i segni della parte più profonda dell’essere umano. Le lacrime nascono calde negli occhi e piano piano scendono rigando le guance fino a perdersi nell’infinito in un lucente scintillio, portandosi con sé gioie e dolori…
Promessa di noi Occhi che scorrono carezzevoli e teneri sulle onde del mare luccicanti di sole a ricordare momenti vissuti e presenti di due anime affini in simbiosi col tempo: tela vergine quel cielo che abbraccia in sé celesti dipinti e sfumati pensieri, mentre le nostre orme appaiono sulla sabbia e scompaiono per poi tornare con noi. Con bianche nuvole tenute fra le mani come piccoli mattoni si costruisce un sogno e insieme un progetto, dove vivrà la fiducia che guida il naufrago verso la terraferma: dimora unica, invisibile, palpabile, dove amore vero vince portando con sé gioia, scommessa di unicità e certezza di eternità.
Scrivere è l’unico modo per accorgersi che si ha un’impellente bisogno di parlare. Parlare è l’unico modo per accorgersi dell’importanza della scrittura.
L’umiltà è un dono, un dono della saggezza.