Alexander Pope – Frasi Sagge
I pazzi osano dove gli angeli temono d’andare.
I pazzi osano dove gli angeli temono d’andare.
Sogni perché non trovi quello che vuoi nella realtà?No… sogno perché se vuoi qualcosa prima la devi immaginare, poi sognare ed in fine volerla con tutto te stesso… ed li che i sogni diventano realtà.
Un giorno disse l’intelligenza all’ignoranza se avessi la tua testa mi sparerei.
Bisogna avere l’innocenza del giglio, la semplicità della margherita, l’umiltà del papavero, la perfezione della rosa per essere padroni del proprio giardino interiore.
La speranza è sempre quel qualcosa che quando si concretizza ti fa comprendere il perché val sempre la pena di combattere.
Don’t fight darkness. Bring the light, and darkness will disappear.Non combattere l’oscurità, porta la luce e l’oscurità scomparirà.
Il niente dura per sempre non è una regola universale, un sentimento che ci lega o c’ha legato in modo indelebile con una persona non finirà mai, neanche se le strade dovessero dividersi per ogni caso di questa meravigliosa avventura che è la vita. Per questo quando amiamo, sono gli attimi che vanno vissuti perché il loro susseguirsi ci rendono ancor di più unici come persona e come modo di amare.