Lev Nikolaevic Tolstoj – Frasi Sagge
La nostra fortuna, amico, è come l’acqua nella rete: tiri la rete e la senti gonfia e quando l’hai tirata a terra non c’è niente.
La nostra fortuna, amico, è come l’acqua nella rete: tiri la rete e la senti gonfia e quando l’hai tirata a terra non c’è niente.
Il vero inventore di un prodotto famoso di largo consumo non è chi lo concepisce, ma chi lo comunica.
Molte persone sono attirate dal fascino, dal potere e dalla sicurezza.Il fascino è solo facciata.Il potere è per i frustrati ed i mendicanti.La sicurezza è di chi ha paura. Il mix spazzatura.
Ci sono intelligenze di un’ingenuità pazzesca.
E tutto se ne va, così senza tempo, senza alibi. E così, il passato ricomincia.
Nella vita incontrerai persone che ti ameranno e persone che ti odieranno. Persone che ti aiuteranno e persone che ti useranno. Persone che ti giudicheranno e persone che ti comprenderanno. Alla fine capirai che ogni incontro avviene per una ragione, che tutti ti avranno insegnato qualcosa. Così hai potuto capire chi sei, qual è la tua strada e le persone che vuoi portare con te. E, soprattutto, saprai riconoscere e ringraziare quelle persone che, pur non potendo continuare il viaggio con te, hanno avuto la capacità di tirare fuori il meglio di te. Sono quelle poche persone speciali che ti porterai sempre nel cuore.
Ho anticipato molte cose di minimo milleottocento anni.Non vedo perché non avrei dovuto farlo.