Ernest Hemingway – Frasi Sagge
Il mezzo di non cambiare è non pensare.
Il mezzo di non cambiare è non pensare.
Jeans a vita bassa e perizoma, decoltè generosi e minigonna, sono gioielli per impreziosire affusolate dita, non cammei per reliquie vetuste.Sopravvivere alla gioventù è non inseguirla come fa il cane col piccione.
Non si insegna a vivere, possiamo solo mettere a disposizione di chi amiamo il nostro passato, i nostri errori, le nostre paure, le nostre vittorie ed anche le nostre sconfitte al fine di poter evitare ostacoli, anche se la cosa migliore è trovarseli davanti quegli ostacoli ed affrontarli, solo in questo modo le sconfitte daranno forza e le vittorie soddisfazione.
Fosse facile vivere senza ricordare, fosse così semplice, ma il ricordo serve all’anima, serve per poter vedere un futuro diverso, più roseo, più amorevole, più, di più che un semplice ricordo fatto di malinconia, serve il ricordo, serve nel percorso di questa vita, vita da non dimenticare!
I giovani sono felici perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza, non diventerà mai vecchio.
Per sempre… non si dice, si fa.
L’uomo non deve per forza seguire una religione per propria esigenza, comunque sarà degno, basta seguire il cuore e la coscienza.