André Malraux – Frasi Sagge
La conoscenza di un essere è un sentimento negativo; il sentimento positivo, la realtà, è l’angoscia di essere sempre estranei a chi si ama.
La conoscenza di un essere è un sentimento negativo; il sentimento positivo, la realtà, è l’angoscia di essere sempre estranei a chi si ama.
Non esiste alcuna chiave per aprire la tua gabbia, solo tu sei la chiave.
Non si tende la mano a qualcuno solo perché in quel momento ci conviene. L’aiuto è qualcosa che parte principalmente da dentro, dal cuore, da un senso di umiltà che molti purtroppo non hanno. Fai attenzione, molta attenzione a chi ti appoggi perché spesso può rivelarsi come un’arma a doppio taglio.
Sto scappando dalla realtà, ma la vedo ancora, si affanna, m’insegue.E chissà se una volta lontana si farà sentire più forte.Fa paura, ma bisogna rischiare.Rischia, o resterai sempre in quel punto morto.O vinci o perdi.Senza regole né tregua.
Ogni mattina apri le porte del tuo cuore alla vita come se fosse la reception di un grande albergo, lascia entrare ogni emozione, lascia entrare la gioia, l’allegria, la tristezza, il dolore… lascia entrare ogni sensazione dando il benvenuto! Accetta ogni stato d’animo liberamente sentendoti unico e speciale!
La Saggezza non è abitata, perché per questa serve una Mente connessa al tutto.
Strano sentimento la paura, la temiamo e non possiamo farne a meno perché diversamente saremmo uguali ai morti.