Anonimo – Frasi Sagge
Vivere è… saper disegnare senza gomma da cancellare.
Vivere è… saper disegnare senza gomma da cancellare.
Non correre… potresti essere tu ad aspettare.
Il vero amico è colui che stà con te e ti ascolta quando preferirebbe essere altrove!
Carico il mio animo d’amore per te… non potrei fare altrimenti, sei la mia spada, la mia intesa, il mio pudore, quanta strada ancora dovrò percorrere contro il tempo.! cuore, amore, vita che onore averti qua. Mi inchino a tee, ti ammiro. Sgorga lentamente, il sapore del presente, io di te son fiera, io di te son tua ninfa, t’amo!
La bontà fa rima con felicità.
Alla gente non manca la forza, ma la volontà.
Amico è colui che riesce a riconoscere una lacrima anche sotto la pioggia.