Aurel Rottman – Frasi Sagge
L’uomo diventa maturo e senza paura quando lui capisce che, come ogni cosa del mondo,lui nasce, si sviluppa e muore cioè sparisce per sempre.
L’uomo diventa maturo e senza paura quando lui capisce che, come ogni cosa del mondo,lui nasce, si sviluppa e muore cioè sparisce per sempre.
Ci sono porte che mai si dovrebbero aprire, e molte che restano socchiuse e mai chiuse. Ci sono porte che ti aprono scenari che incantano per quello che ci mostrano, e non tutto riusciamo a vedere, perché siamo presi dalla paura, o vigliaccheria, siamo più propensi al male che al giusto, ci rifiutiamo avvolte di accettare il cambiamento che si presenta in tante forme come quelle cose che ai nostri occhi possono essere anche bellissime ma la scarsa fiducia in noi stessi ci fa dire che bello ma non lo rifiatiamo lo lasciamo lì.
La vita è un’ottima insegnante, ciò che ci resta per attestato di partecipazione è l’esperienza.
Lanciate nell’oscuro manto del cielo i vostri pensieri più cupi e sperate che diventino stelle!
L’intelligenza sta nell’imparare dall’esempio degli altri ciò che può tornarci di vantaggio.
Non è detto che la strada più semplice da imboccare sia pure quella migliore da seguire.
Non sfuggire dalla situazione e non estraniarti da ciò che per te rappresenta un problema. Ogni giorno hai la possibilità di fermarti ed osservare le cose per ciò che realmente sono. Solo la calma e la riflessione ti donerà la consapevolezza necessaria a procedere in futuro.