Anonimo – Frasi Sagge
Ogni aforisma è un lampo di luce sulla oscurità della propria coscienza.
Ogni aforisma è un lampo di luce sulla oscurità della propria coscienza.
“Le vie del Signore sono infinite” e a noi credenti, lo Spirito Santo guida la mano e ci coinvolge, anche se tra noi le distanze sembrano infinite. Ma mai distanza può essere così grande da impedire che due persone illuminate dalla stessa fede non possano sentirsi, capirsi e collaborare.
La Saggezza è figlia delle Conoscenza e della Coscienza e quest’ultima, invece, lo è della Sofferenza.
L’orizzonte è molto più ampio se guardi avanti piuttosto che se guardi in alto.In alto è sempre cielo.
Per essere finalmente liberi dall’invidia e dalla cattiveria altrui l’unica cosa da fare è fregarsene del giudizio poco sensato, frettoloso, maligno di chi è vittima dell’insicurezza di se stesso!
Amore è cieco, e vede da lontano.
Tutti alla ricerca dell’anima gemella. Mi chiedo quando smetteranno di scavare sotto terra, di attraversare…