Maurizio Barducci – Frasi Sagge
L’abito fa il monaco.
L’abito fa il monaco.
Quando le luci sono accese crediamo di essere forti,ma quando iniziano a calare… avanza la nostra debolezza.
Fai di tutto perché questo sia il tuo giorno, respira e godine i profumi. Altera la tua voglia di benessere, asciugati le stanchezze e guarda gli sguardi degli altri, loro ti conoscono e sanno cosa vuoi.
Non sarebbe male se si parlasse di meno, si ascoltasse di più, e non si giudicasse.
Non è il passato, è il futuro.
Tu che hai raggiunto tutto,ora ti senti un Dio.Inconsapevolmente la tua forza ti porta a graffiare il cuore di colei che non è un gioco,né un passatempo…chissà se un giorno ti volterai e guarderai indietro.Tu che hai raggiunto tutto e oggi ti senti di possedere il mondo intero,spero che imparerai che per essere felici non serve essere qualcuno ma essere un qualcuno speciale.Spero che imparerai che bisogna scendere dalla luna e mettere i piedi a terra.
La storia è tutta la merda collettiva e ancestrale della razza umana, un grande mucchio di sterco che continua a crescere. Adesso noi siamo in cima, ma presto saremo sepolti sotto quella delle generazioni a venire. Ecco perché i vestiti dei tuoi genitori ti sembrano così buffi nelle vecchie fotografie, tanto per fare un esempio. E, visto che tra non molto sarò ricoperto dalla cacca dei tuoi figli e dei tuoi nipoti credo che dovresti mostrarmi un pochino più di rispetto.