Oscar Wilde – Frasi Sagge
Non siamo venuti al mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali.
Non siamo venuti al mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali.
Trovare la via della verità vuol dire prima di tutto imparare ad essere sinceri con sé stessi.
Ho eliminato diverse persone dalla mia vita…Persone che credevo essenziali per me, persone fatte di mille promesse e neanche un’azione. E più passa il tempo e più mi accorgo di aver soltanto preso la decisione migliore.
Le persone fatte di parole e giudizio leggero, dettato dall’invidia e dalla stupidità non si rendono conto che chi vorrebbero ferire nemmeno le ascolta e mentre questo succede la loro vita passa, scorre e alla fine, solo alla fine capiranno di averla sprecata e gettata nel cesso.
Ci sono cose che anche a noi stessi vogliamo negare… autoconvincersi, fino al punto di appartenere a una data condizione, credendo che essa sia la sola che possa esistere.
Cielo, i miei occhi vengono rapiti la bellezza mi inebria, sono muto, un solo istante ancora, non dissolverti, fonte di luce lasciati ammirare, sì, mio bel arcobaleno distendi il tuo ponte tutti ti devono toccare.
Sono le nostre fragilità a renderci speciali, sono i nostri difetti a renderci unici, ma è solo il nostro cuore a renderci eccezionali.