Anonimo – Frasi Sagge
Non metterti mai contro una donna.. tanto avresti sempre torto!!
Non metterti mai contro una donna.. tanto avresti sempre torto!!
il più grande dei mali è commettere ingiustizia.
Tutto può essere distante, ma niente è lontano dal cuore che lo ama.
Le belle parole vestono spesso i panni degli ipocriti.
Dove siamo andati a finire.
Forse basterebbe tacere a volte senza sentire per forza quel maledetto bisogno di esternare per forza cattiveria. Forse a volte basterebbe rispettare che c’è chi può pensarla diversamente da noi e non per questo essere sbagliato. Forse basterebbe imparare semplicemente a farsi i fatti propri!
La passione folgora gli amanti. L’amore li unisce per sempre.