Ilaria Rosen – Frasi d’Amore
Non ho altro che amore, fra le mie labbra: dono petali del cuore ed intrecci d’anima.
Non ho altro che amore, fra le mie labbra: dono petali del cuore ed intrecci d’anima.
Prima che conoscessi te, per vedere il paradiso alzavo gli occhi, adesso li abbasso verso il tuo corpo.
L’amore non deve essere cercato. Si presenterà innanzi a te al momento giusto, quando non lo aspetti o hai smesso di crederci.
E poi arrivi tu…Un filo sottilissimo, Invisibile ci Lega. La Paura a volte può dare ripensamenti, perché tu sei Entrato nella Mio Mondo e l’hai Travolto come un Tornato! Ma non importa, ho imparato che non si vive di Rimpianti, perché essi Uccidono La nostra Anima.Io Voglio viverti senza riserve, senza pensare alle conseguenze. Consapevole che questa Vita Meravigliosa, Colorata ed Emozionante, Arriverà Soltanto… insieme a te.
Io e te. Solo illusione. E non sai quanto io abbia bisogno del tuo amore. Ma sei qualcosa di impossibile. Eppure, dopo il dolore e dopo le lacrime, io continuo ad amarti, ti aspetto. Ti aspetto nel senso che se un giorno ritornerai io ti perdonerò perché… ormai sei l’uomo della mia vita. Ma, baby, non pensare che io rimarrò sola e a piangere tutto il tempo, perché per quanto io ti ami mica posso rincorrere uno stronzo.
Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il…
Credo che Dio esista solo quando riesco ad intravederne l’ombra nell’accecante luce d’amore che gli occhi dei miei figli irradiano.