Marghy Ferrara – Social Network
Basta iscriversi ad un social per capire che c’è gente più fuori di capoccia che all’Oktoberfest.
Basta iscriversi ad un social per capire che c’è gente più fuori di capoccia che all’Oktoberfest.
Se vuoi camminarmi accanto ti consiglio di rigare dritto, altrimenti fai sempre in tempo a…
Ho rovistato a mani nude nei miei ricordi e mi ritrovo con le mani graffiate. Non è vero che sono solo ricordi, il passato se lo andiamo a cercare fa ancora male e affonda le sue unghie nella pelle. Per questo non possiamo dimenticarlo, ma i graffi ci ricorderanno sempre che la vita non è una passeggiata, le insidie sono sempre in agguato. Adesso guardo avanti e ciò che in precedenza mi ha segnato sarà una lezione ed un pretesto in più per sfoderare i miei artigli e mostrare i denti alla vita e a chi proverà a rendermela più difficile.
Non ho bisogno di sotterfugi, ciò che realmente penso e dico lo espongo alla luce…
Arriva un bel momento in cui non ti fai più influenzare dalle critiche della gente, diventi immune alle loro stronzate, e sviluppi gli anticorpi contro la maldicenza e la cattiveria gratuita.
Ciò che hai sperimentato sulla mia pelle costituisce oggi la tua corazza, lo scudo che nemmeno le future sofferenze potranno mai scalfire.
Le nostre emozioni unite attraverso i social network sprigioneranno un enorme potenziale… un potere in grado di cambiare la realtà che ci circonda.