Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Toccami il cuore, ma solo se la tua anima è sincera.
Toccami il cuore, ma solo se la tua anima è sincera.
E quando mi dice: Dio quanto sei bella, ancora dopo tanto tempo il mio cuore si riempie e si rasserena in un modo che è difficile spiegare a parole.
Ricorda: quando il mio cuore si spegnerà e la terra ricoprirà il mio corpo, ricorda che fin quando sarai vivo tu, sarò viva io.
Non c’è niente che io desideri così tanto al Mondo,niente che mi renda così felice,niente che mi faccia stare così bene,niente che mi faccia ridere,niente che mi dia la voglia di vivere,non c’è niente… Oltre che te… Tu mi rendi felice,mi fai stare bene,tu mi fai ridere, mi dai la voglia di vivere…è te che desidero così tanto…Niente di più, solo te…Amo quando mi guardi con quegli occhi dolcissimi,amo quando mi parli con la tua bellissima voce,amo quando mi accarezzi con le tue delicate mani…Ma purtroppo sono solo attimi…Fra noi ci sono solo quei pochi e dolcissimi momenti, e nient’altro…Ma io vorrei di più, vorrei che tutto quell’amore di cui ho bisogno sbocciasse veramente…Perché insieme stiamo bene, siamo felici…Tra noi c’è molto di più di una forte amicizia, e anche tu lo sai…Spero che un giorno riusciremo a stare insieme davvero…Perché tutti e due lo vogliamo…e io voglio te, solo te…
Amarsi e innamorarsi sono sentimenti molto diversi tra loro, chi è innamorato ha un fuoco dentro che divampa all’improvviso, ha la passione che brucia, ci si può innamorare in un istante e, all’improvviso, questo fuoco si spegne così come è divampato e non resta che uno sbiadito ricordo. L’amore è tutt’altra cosa, per amarsi si deve dare, sacrificare, rinunciare… amare è donare. L’amore per farlo crescere e maturare va coltivato come una pianta, con cura e dedizione, con pazienza e attenzione, l’amore non succede all’improvviso, l’amore cresce con noi, “l’amore si fa”. L’amore è rispetto, è protezione, è tenerezza.
Chiesi cos’era l’amore, mi fu detto che era dolore. L’amore è dolore, passione, un respiro che manca quando non c’è. Sì, l’amore è dolore dentro il cuore. Lontananza, incomprensioni ma ogni cosa bella ti fa sempre stare male. L’amore è il dolore più grande che ci sia ma altrettanto l’unica felicità che riempie il cuore e l’anima!
L’amore è un gioco pericoloso ma tanto bello, attenti a non farvi troppo male, usate il casco.