Rosa Ramirez – Social Network
Ho il tuo numero di telefono, abbiamo whatsapp, abbiamo facebook, abbiamo viver e pure non comunichiamo.
Ho il tuo numero di telefono, abbiamo whatsapp, abbiamo facebook, abbiamo viver e pure non comunichiamo.
A volte penso che sia solo fortuna avere buoni amici. Perché la sincerità e l’onestà…
I messaggi più belli sono quelli in cui sai che stai scrivendo molto di te, e prima di premere invio senti quel pizzico di timidezza e di sana incoscienza.
La solitudine va alla ricerca della abitudine.
Mi piace la gente che ti saluta anche se non sei un suo amico. Mi piace la gente che ti parla, che ti sente con il cuore. Mi piace la gente che si emoziona, che ascolta in silenzio. Mi piace la gente sincera, che dice solo verità. Mi piace la gente che sogna, che vive aspettando che quei sogni entrino a far parte della realtà. Mi piace la gente che ha sempre una parola carina, perché nella vita non tutto è bello. Mi piace la gente che dà valore ai suoi principi, perché i principi ti danno rispetto. Mi piace la gente che quando ama, lo fa con il cuore. Mi piace la gente che ti critica, perché la critica aiuta a essere migliori. Mi piace la gente umile, perché nell’umiltà si trovano bei sentimenti. Mi piace tutta questa gente, perché il mondo ha bisogno di rispetto, onestà, umiltà e tanto amore.
Non voglio piangere, non voglio sapere più niente di te, almeno per un po’, ma queste lacrime portano il tuo nome e, come coltelli affilati, lasciano cicatrici dietro di loro e dentro di me.
Amo il mio carattere, a volte sono dolce, tenera, simpatica e a volte sono una iena quando toccano quello che è mio. Difendo con i denti miei principi.