Samuel Piazza – Frasi d’Amore
Se puoi vivere una storia, fallo, buttati a capofitto. Male che vada avrai sempre due occhi per piangere e un buon amico su cui appoggiarti.
Se puoi vivere una storia, fallo, buttati a capofitto. Male che vada avrai sempre due occhi per piangere e un buon amico su cui appoggiarti.
Se nella mia mente avevo programmato l’amore per altri, con fatica e riservatezza mi nascondevo nell’angolo buio, dove il mondo non esisteva e il mio amore era una sorte di trappola per le illusioni; sogni impossibili e molteplici nevrosi; mancando cosi all’appello, sapendo poi che il sorriso di altri era frutto dei miei pianti muti, ma che poi nel buio sorridevo e amavo nello stesso silenzio di ieri; dicendoti poi tutto passa, fa tutto parte del gioco della mia vita. Poi a volte c’è chi ti ama sempre con il sorriso stampato in faccia e chi ti ama allungatoti sempre la propria mano, costi quel che costi.
Amare l’altro significa decidere di restare; amare se stessi è avere il coraggio di andare.
Devi sapermi baciare senza toccarmi, solo così potrai conquistarmi.
La mia poesiasei l’unico possibile abbracciola realtà che non fa mai malela mia poesia per…
Lasciate che gli altri vi amino secondo il loro naturale senso dell’altruismo, non pianificate il…
Un’emozione immortale si muove nel cuore, parole impazienti accendono labbra, schegge di luce colpiscono l’anima, il tuo volto riaffiora ogni volta fra nuovi riflessi d’amore.