Silvana Stremiz – Società
La pace dovrebbe essere un diritto per gli uomini, invece è un privilegio che hanno in pochi uomini. Siamo vittime del nostro stesso odio e di chi è al potere.
La pace dovrebbe essere un diritto per gli uomini, invece è un privilegio che hanno in pochi uomini. Siamo vittime del nostro stesso odio e di chi è al potere.
Fra le guerre e l’inquinamento, di questo nostro amato “pianeta terra” non resterà che l’ombra.
Il differente fa sempre un po’ paura in un mondo tutto uguale.
Gli amici traboccano dalle nostre tasche, ma quelli veri stanno in un taschino.
Al peggio non c’è mai fine, per cui teniamo il governo che abbiamo.
So che un giorno Te ne andrai con la stessa furia con cui mi sei entrato dentro, perché accade sempre così, i sogni ci travolgono e poi si svegliano lasciandoci una scia di ricordi.
L’amico è una persona importantissima e speciale, uno che ti fa stare sempre bene anche…