Domenica Borghese – Sogno
Il sonno ed io abbiamo un sogno perduto; andiamo a cercarlo e vogliamo ritrovarlo. Nonostante tutto… viva la vita, sempre!
Il sonno ed io abbiamo un sogno perduto; andiamo a cercarlo e vogliamo ritrovarlo. Nonostante tutto… viva la vita, sempre!
Non fermare il battito del tuo cuore, continua ad emozionarti, non piangere, ogni lacrima persa è un po’ di te stesso che se ne va, non avere paura di restare solo ed impaurito seduto al confine della pazzia, stringi forte i tuoi sogni e proteggili, donati il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei tuoi occhi, quella luce è speranza, è amore, è puro spirito, è vento, è la più bella stella di qualsiasi notte.
Se ti sei svegliato con le Lacrime agli occhi, significa che non stavi affatto dormendo.
Sono fiero di me anche se non ho realizzato ogni mio sogno, ma sono fiero per averci sempre provato.
Le notti passano, ma certi sogni restano.
Non sempre chi si addormenta al tuo fianco respira il tuo respiro. Esistono impercettibili aliti di vento, che anche da lontano, fanno la guardia ai tuoi sogni.
Odio l’interesse di facciata, è solamente curiosità da salotto per sapere i fatti miei. Io mi confido col cielo e la sera, prima di andare a letto, mi guardo in faccia allo specchio per farmi l’esame di coscienza.