Gerardo Migliaccio – Sogno
Il pensiero è l’anticamera del sogno.
Il pensiero è l’anticamera del sogno.
La notte non e fatta solo per dormirema molte volte e una buona occasioneper isolarmi.Distaccamdomi dalla realtàsprofondo nel mio lettoad un certo puntomi avvolge una voglia di volerti vedere, toccare, accarezzare, baciaresono infinite le notti in cui penso a tete che non esisticosisogno ciò che desidero sognare…una partner che ancora non conoscouna partner che sappia apprezzarmiper ciò che sonoe non per quello che lei vorrebbe che fossimi accontenterei che la mia partner rispettassesolo tre piccolema essenziali regolerispetto, amore e infine sinceritàma nella generazione di oggi e quasi impossibiletrovare una partner del generequindi non mi resta che volare nel mio sogno,levitare in uno spazio infinito senza tempo…ecco ciò che farò questa nottesognare.
Solo nei sogni e nelle emozioni le persone sono davvero libere: non c’è età per provare emozioni e nemmeno per sognare.
Alcune volte non abbiamo il coraggio di fare il primo passo… vogliamo tutto, ma non siamo in grado di prenderlo, inseguiamo i sogni ma… non ci fermiamo ad esprimerli.
Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi e con la faccia verso il cielo, viaggi avventurosi.
Anche l’Infinito è uno solo…
L’unica cosa che veramente ti appartiene, sono i sogni! Non farteli rubare, perché in tanti li hanno persi e cercheranno di portare via i tuoi.