Andrea La Fauce – Sogno
Un sogno realizzato non sarà mai uguale a come l’hai sognato, ma il suo ricordo sarà ancor più bello di come l’hai sognato.
Un sogno realizzato non sarà mai uguale a come l’hai sognato, ma il suo ricordo sarà ancor più bello di come l’hai sognato.
Noi sognatrici crediamo sempre che qualcosa di bello possa sempre succedere, che dietro l’angolo ci sia un’altra emozione ad aspettarci. Abbiamo la certezza che i desideri premino chi non le tradisce, chi con tenacia sa accarezzarli in ogni istante.
Ascoltiamo le voci che ci arrivano dal mare. Siano esse trasportate dal vento o sussurrateci all’orecchio da una conchiglia: saranno sempre la chiave che aprirà la porta dei nostri sogni.
Lasciare prendere sfiorare guardare lambire accarezzare in quanti modi si possono percorrere i sogni. Tutto si muta è un vento caldo la sensibilità è qualcosa che non puoi toccare ma che può’ far male se non la sai guidareSe ti lasci andare è lei che prende il comando ed allora forse puoi scrivere qualcosa di eterno.
Per la realtà c’è sempre tempo, adesso lasciami sognare.
Nel sogno ogni mia passione, nella musica tutto il mio amore, in quell’universo di emozioni mi calo e mi ritrovo tutt’uno con la vita.
Di notte siamo tutti bravi a sognare, il vero sognatore ci vive di sogni!