Carlo Prevale – Frasi d’Amore
Il vero sentimento è un test in continua sperimentazione.
Il vero sentimento è un test in continua sperimentazione.
L’amo con passione la vita, mi spiego? Sono troppo convinta che la vita sia bella anche quando è brutta, che nascere sia il miracolo dei miracoli, vivere: il regalo dei regali. Anche se si tratta d’un regalo molto complicato, molto faticoso, a volte doloroso.
Ridere in due, come preliminare, è un buon inizio.
Lui si allontanò di scatto, liberandosi senza difficoltà dalla mia presa.”Accidenti Bella” sbottò ansimante “tu…
Non voglio quel tipo di persona che mi porta un ombrello in una giornata piovosa, desidero un uomo che rimanga con me sotto la pioggia pur sapendo di bagnarsi.
La prima volta che lo vidi non lo riconobbi subito. All’inizio non ci credevo ma con il passare del tempo le cose cambiarono, io cambiai. Perché l’amore cambia, cambia nel profondo ed è un cambiamento persistente. Rallenta le tue giornate e sembra passata una vita da quando finisce. Perdi quell’indipendenza che acquisti d’adolescente. È lì che comincia. Quando le cotte diventano qualcosa di più, delle pene. E rischi di perderti nell’illusione che tutto con esso sia migliore, perché in fondo sai che è vero.
Dal profondo della mia solitudine manchi tu, compagnia di momenti indimenticabili che, solo il silenzio può condividere.