Rosa Ramirez – Sorriso
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è “Ridere alla vita ogni giorno”. Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è “Ridere alla vita ogni giorno”. Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Il voler bene si basa su un sentimento che tende a essere ricambiato con sincerità,…
Vi sono sorrisi che non nascono dal cuore, ma dalle labbra… e, scivolando sull’ipocrisia, tentano di raggiungere un qualche obiettivo.
Un sorriso è il più bell’atto spontaneo che esiste: non si può fingere, viene da dentro.
Si impara a sorridere davvero quando dopo le lacrime comincia una rinascita interiore che ti fa vedere il mondo e le persone con occhi diversi. Soprattutto; certe persone.
In uno scontro di sguardi, il sorriso è il miglior incidente.
Quando pensavo all’amicizia, la tristezza regnava nel mio cuore. È naturale, dopo essere stata abbandonata da un’amica. Poi sei arrivata tu e mi hai ascoltato, hai asciugato le mie lacrime, mi hai abbracciato, mi sei stata vicina e hai detto che non mi avresti lasciata mai. Questa è l’amicizia, non quella finta, usata solo quando può far piacere a lui o a lei. Ora anch’io ho capito il significato della parola amicizia, grazie amica mia, non ti lascerò mai più come hai fatto tu.