Piero Scalisi – Sorriso
E allora ridi, ridi con gioia, perché ridendo apri una finestra che porta alla vita sulla strada verso la felicità.
E allora ridi, ridi con gioia, perché ridendo apri una finestra che porta alla vita sulla strada verso la felicità.
La musica come la poesia è tutta questione di sentimenti di gioie e di passioni. La sua bellezza riflette nel cuore di chi l’ascolta, di chi vive di essa perché è l’arte più bella… l’arte che cammina con la vita.
Nella vita la fortuna più grande è poter sorridere… sempre!Donare un sorriso è una ricchezza interiore, che si trasmette.Ricevere un sorriso è una emozione che apre il cuore alla speranza.Incontrare l’amore con un semplice sorriso, scorgere per un attimo un riflesso negli occhi, un puntino luminoso, un timido sguardo, un fremito di gioia ti avvolge in una meravigliosa sensazione.Tutti dovrebbero custodire nell’animo un dolce sorriso.
Il sorriso è una medicina, peccato che sia poco utilizzata; anche l’abbraccio è terapeutico, ma di questo ci si addirittura quasi dimenticato.
Accendo serena un sorriso e, in attesa di veder apparire l’arcobaleno, sono sicura che presto la luce del sole tornerà a scaldarmi il cuore, mentre il grigiore e la tristezza che prima tingevano le mie giornate rimarranno soltanto un ricordo.
I sorrisi hanno un grande potere: sconvolgono le persone, sconvolgono la vita.
Quando un cuore puro scrive, solo gli altri cuori puri riescono a leggere tra le righe ciò che il cuore gli sussurra.