Sabrina Ducci – Sorriso
Serenità e sorrisi tornano a scaldarmi l’anima, spezzando la tristezza della solitudine. E tutto cambia quando tu mi sei accanto.
Serenità e sorrisi tornano a scaldarmi l’anima, spezzando la tristezza della solitudine. E tutto cambia quando tu mi sei accanto.
È meraviglioso come un sorriso abbia il potere di guarirti dentro.
La vera amicizia vince ogni tipo di ostacolo, resiste allo scorrere del tempo, alla lontananza alle vicissitudini che la vita pone sul tuo cammino. L’amicizia vera è amore e come l’amore è vita. Ciò che costruisci insieme ad un amico nel corso degli anni rimane scolpito in te, i ricordi e ciò che hai condiviso lo conservi nel cuore, come la cosa più preziosa che hai. Alcune amicizie ti cambiano, certi legami ti arricchiscono e ti migliorano e niente e nessuno li potrà spezzare mai, nemmeno la morte.
Il sorriso è la più disarmante di tutte le armi.
Un sorriso… un piccolo gesto che ti riempie il cuore di infinita gioia e felicità.
I bambini con la loro innocenza e dolcezza, fanno brillare in noi, quella luce oscurata dal buio che spesso incombe sui nostri giorni. Entrare in sintonia con loro, amandoli e rispettandoli, ci permette di sperimentare quella dolce gioia che solo i bambini sono in grado di trasmetterci.
L’umorismo aiuta gli uomini a percorrere i deserti della vita…e fa in modo che restino annientati dal dolore e dalla sofferenza.