Daniela Del Biaggio – Sorriso
Bastano poche lacrime per ritrovare la forza di sorridere ancora.
Bastano poche lacrime per ritrovare la forza di sorridere ancora.
Vivi con ottimismo il presente e guarda con curiosità al futuro ed il sorriso di oggi lo porterai nello sguardo di domani…
Credo che ridere sia il vero segno della libertà.
Un sorriso tra le lacrime è una lacrima che ritorna indietro per posarsi come una virgola sulle labbra.
Il tuo sorriso è per chiunque un’attrazione magicamente misteriosa. Sorridi come ti ho visto sorridere: fai la magia per te.
Tutti abbiamo sofferto per amore, tutti abbiamo sofferto per la perdita di una persona, tutti abbiamo avuto i momenti bui, quindi quando ti senti giù e triste, sorridi, perché il tuo sorriso aiuta gli altri e aiuta te stesso.
Regalo il mio sorriso a chi mi ha dato sicurezza nei momenti peggiori. Lo regalo a chi ha saputo vedere oltre la mia serenità apparente. Lo regalo a chi sempre mi ha ascoltato, a chi mi ha capito e a chi ne ha bisogno. Regalo il mio sorriso a quelle persone che non hanno ancora trovato quella pace interiore di cui hanno bisogno. A quelle che si sono arrese ormai stanche di lottare. Regalo il mio sorriso a me stessa perché è qualcosa di sacro che non devo farmi togliere da nessuno. Negarlo agli altri è triste, ma negarlo a se stessi è perdere!