Michela Strega – Sorriso
Alla fine dici che non te la prendi neanche più, ma in realtà ci stai malissimo ma nascondi tutto con un sorriso.
Alla fine dici che non te la prendi neanche più, ma in realtà ci stai malissimo ma nascondi tutto con un sorriso.
Invecchierò con la consapevolezza di essermi macchiato soltanto della colpa di aver riso ogni giorno con tutto il fiato che avevo in corpo.
Non ho mai amato le cose a metà, se faccio una cosa la devo fare…
Per quanto si possa fingere un sorriso, esso potrà solo nascondere il dolore, non cancellarlo.
Sorridi e sii felice! Sorridi e dona l’Amore a chi è al tuo fianco. Sempre in ogni occasione elargisci il tuo tutto. La Vita è un attimo che vola via. Non portiamo dentro di noi inutili rancori e doniamo il nostro tempo alle cose importanti, arricchiamo di valore questi momenti altrui fatti di niente, perché tutto può andar via in un attimo tutto può mutare, comprendiamo che è difficile a volte accettare il dolore, ma sappiamo che esso è parte della gioia, sono le due facce contrapposte di una medaglia chiamata vita. Amare ricorda, è l’unica chiave che apre il forziere del bene. Quindi senza riserve tu ama!
Le apparenze spesso ingannano: perchè scappi? Ti ho visto già farlo altre volte in simili situazioni; non pensare che chi ti stà vicino vuole qualcosa da te o vuole toglierti la libertà, forse vuole solo donarti il suo sorriso senza avere nulla in cambio.
Sorridi, ciò fa sì che la gente si chieda cosa tu stia pensando.