Silvia Nelli – Sorriso
Il mio sorriso sarà solo un ricordo per te per il semplice fatto che non sarai più tu il motivo del suo successo.
Il mio sorriso sarà solo un ricordo per te per il semplice fatto che non sarai più tu il motivo del suo successo.
Non mi aspetto niente dagli altri. Parole, amore, amicizia, rispetto, comprensione; sono cose che devono nascere spontanee. Nulla è per forza. Non mi aspetto niente dagli altri e non voglio niente di più di quanto sono disposti a darmi; nel bene e nel male. Questo è quanto. Ma lascio sempre la porta del mio cuore aperta per quel qualcuno che volesse entrare, sono lieta di dirgli che è il benvenuto.
Se riuscirai a guardareoltre un sorriso,il cielo ti svelerà i suoi limitie i tuoi occhivedranno scenari meravigliosi.
Nella strada che scegli di percorrere non aver mai paura dei tratti che da solo dovrai affrontare. Accetta il vuoto, il silenzio e la malinconia che essi comportano, ti faranno apprezzare di più i successivi momenti in allegra compagnia.
Lascia indietro le delusioni. Guarda avanti, così farai posto a nuove gioie, nuove conquiste, nuove emozioni, e finalmente ritroverai il sorriso!
Io sono solo quello che il cuore e la mia mente mi dicono di essere. Mi lascio guidare solo da loro, mi comanda solo il mio istinto. Non ho padroni né favori da concedere. Ho solo dei sogni da inseguire e soddisfazioni da realizzare!
La mia più grande paura? Innamorarmi di un sorriso che non mi comprenda mai!