Manuela Camporaso – Sorriso
Il sorriso delle persone buone lo riconosci in una folla, si espande fino al tuo cuore e sfocia nell’Infinito.
Il sorriso delle persone buone lo riconosci in una folla, si espande fino al tuo cuore e sfocia nell’Infinito.
Un sorriso può raggiungere un filo alla trama brevissima della vita.
Il sorriso di una persona guarisce la ferita dell’altro, perciò sorridi sempre perché la vita, l’amore, l’amicizia sono forze cosmiche che unificano la nostra esistenza nel vivere una vita di sorrisi.
Il mio sorriso.Non toglietemi il sorriso vi prego! Perché sono felice e che voglio sentirmi sempre in Paradiso con l’animo in allegria. Lasciatelo libero per la sua via! Non oscurate il mio animo, lasciatelo vivere a onore del vero! Voglio volare nella mia fantasia e con la mente in allegria voglio andare via! C’è tanta pace nel mio cuore, per che togliermi il dolce sapore del sorriso dell’allegria?. a chi può danneggiare se rido e scherzo. La vita è già tanto spinosa, ed io voglio sentirmi bella come una rosa, col mio essere allegra e non danneggiare a chi dice di amarmi e sanno parlare. Amo tutti con sincera umanità, e voglio solo vivere una vita tranquilla e felice. Forse un giorno sarò chiamata in Paradiso. E li si che non darà fastidio Il mio sorriso.
Perché il sorriso di una persona sia vivo e acceso non importa fare sforzi grandiosi di generosità a volte basta semplicemente esserci. Che sia uomo o donna saper di non esser soli aiuta a sorridere.
Di una cosa sono certa, cercherò sempre una ragione per ridere anche quando non ne avrei motivo, non rinuncio a sorridere per nessuna ragione al mondo.
Sorridi sempre: il mondo è tuo.