Ilaria Pasqualetti – Sorriso
Sorrido anche davanti all’ipocrisia, perché so che un giorno tutte quelle parole diventeranno un boomerang per chi le ha pronunciate.
Sorrido anche davanti all’ipocrisia, perché so che un giorno tutte quelle parole diventeranno un boomerang per chi le ha pronunciate.
Inutile voler evitare di pensare, il pensiero decide se restare nella tua testa o no, è lui che comanda ed è lui che ti condiziona la vita, puoi provare a pensare a cose belle ma saranno sempre i pensieri più forti, belli o brutti che avranno il sopravvento, pensare può far bene ma alle volte logora l’anima.
Non ho nemici, ho solo persone che non sono capaci di usare il cuore e non è un bene solo per loro.
Siate portatori di sorrisi perché un sorriso è un piccolo gesto, ma quel piccolo gesto dona tanta forza a chi ne ha meno di voi.
Il sorriso per tutti. Il silenzio per la gente falsa. Il vaffanculo per chi mette a dura prova la mia pazienza.
Facile puntare il dito, troppe volte mi sono sentita dire “avresti dovuto far così” oppure “io avrei fatto così”, se tutti avessimo gli stessi pensieri e lo stesso carattere forse non ci sarebbero incomprensioni, quello di cui sono certa è che sono stanca di belle prediche da parte di chi cerca sempre la ragione.
Dai oggi, dai domani, poi le stesse cose stancano e se, ad un certo punto, una persona reagisce e c’è anche poco da lamentarsi.