Kyousuke Motomi – Frasi d’Amore
Sentivo battere forte un cuore che non era il mio.
Sentivo battere forte un cuore che non era il mio.
Lui le diceva: “Tu sei l’unico fiore che voglio veder sbocciare.” Ma gli bastava una folata di vento per vestirsi del profumo di una qualsiasi rosa selvatica.
Sono confusa, non so più cosa pensare, fino a pochi giorni potevo fidarmi di te. Dopo quella mia maledetta domanda non lo so più. Non so più niente di te. Non so più se mi ami d’avvero, ora non so più niente di te. Prima mi fidavo di te, ora non più. Prima ero al sicuro nelle tue braccia, ora no. Prima provavo un brivido quando mi baciavi, ora sento solo che mi stai illudendo.Tu mi hai fatto scoprire la bellezza dell’amore, ma anche il dolore che provoca quando cambia qualcosa. Ora ho paura, non tanto di stare male, ma di perderti, di vederti con qualcun’altra, di vederti con Lei.
E l’amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.
Ed è lì, nel punto in cui odio e amore si incontrano, che nasce il più grande nemico della ragione umana: la passione.
Se il battito del tuo cuore dipendesse dal mio amore per te potresti definirti immortale.
Mescola insieme tuoi sogni e la tua allegria, il tuo ottimismo e la tua caparbietà….