Silvia Nelli – Sorriso
Si ha bisogno di sorridere per essere felici.
Si ha bisogno di sorridere per essere felici.
Se almeno una volta nella vita ti hanno detto che non vali niente, avrai capito che fa male e avrai preso una delle due strade possibili: Lasciarti distruggere da un’opinione e fermarti. Diventare più forte e cominciare a dimostrare quanto veramente tu valga!
Cosa amo di più nelle persone? La genuinità, la sincerità e il coraggio di ferirti con una verità, ma non renderti felice con una bugia.
Fare a botte con gli amici per gioco, sfottersi ed esser complici è una delle cose più belle che nella vita ricorderai sempre con gioia e col sorriso.
Siamo tutti un po’ bambini dentro. Quando il lato bambino esce per dolcezza, timidezza, capacità di sognare e debolezze è un lato positivo. Quando esce solo per ripicche e orgoglio può diventare un difetto.
L’erotismo ha straordinarie doti mimetiche; spesso si occulta in un irresistibile congiuntivo incastonato nella semplicità di un sorriso.
La sensibilità in una persona non rende agli occhi degli altri deboli, insicuri e stupidi. Spesso è proprio dalla sensibilità che nascono le più grandi forze interiori!