Silvia Nelli – Sorriso
Quando sei con la persona che ami e ridi di cose anche piccole e stupide, ecco che hai trovato un ottimo complice per vivere la vita.
Quando sei con la persona che ami e ridi di cose anche piccole e stupide, ecco che hai trovato un ottimo complice per vivere la vita.
A noi persone vere le “quattro chiacchiere” non ci interessano. A noi piace un solo modo di conversare ed quello fatto con persone intelligenti, in modo costruttivo e non tanto per aprire bocca e “sparlare” un po’ dei cazzi altrui!
Fino a quando non avrai il coraggio di uscire allo scoperto e far valere le tue idee non avrai mai la possibilità direalizzarle.
Hanno il cuore pieno d’amore, l’anima segnata dalle ferite e la mente diffidente verso nuove “partite”.
Non si impara a vivere restando fermi, ma si impara camminando. Cadendo e rialzandosi. Fa male, ma ne vale la pena perché le tue gambe saranno sempre più forti e sempre più decise. Consapevoli di cosa devono andare a cercare per vivere meglio.
Ogni volta che mi sono voltata indietro per capire ho solo fermato il mio cammino inutilmente. Quando scegli di lasciare qualcosa dietro te, lasciala e prosegui senza voltarti più. Se hai deciso di lasciarla dietro vuol dire che avevi già sufficienti motivi per farlo.
Le provocazioni!? Un bellissimo incentivo per aumentare la mia capacità di usare quella sottile indifferenza…