Saverio Ferrara – Sorriso
Sorridiamo alla vita, anche quando ci fa soffrire. Il nostro dolore sarà presto lenito.
Sorridiamo alla vita, anche quando ci fa soffrire. Il nostro dolore sarà presto lenito.
Prima mi sono messo alla finestra a contemplare un po il cielo, visto che mi sentivo un po solo, a un certo punto la mia attenzione è stata attirata da una figura nel cielo… le stelle stavano li formando un disegno… e io le guardavo e guardavo, e non riuscivo a capire dove avevo visto quel bellissimo disegno… e poi un lampo, tutto mi era chiaro, ora ricordavo dove lo avevo visto… cavoli le stelle avevano disegnato in cielo il tuo splendido sorriso e in quel momento sorridendo anche io non mi sono più sentito solo…
Un sorriso è più di un regalo, perché ricevere un sorriso o una carezza è la cosa più bella, specialmente se fatto con il cuore. Gesti semplici ma importanti per la vita di ognuno di noi.
Odio l’ipocrisia di quel sorriso che ti “sorride” pronto ad ucciderti.
Tengo sempre i miei problemi in tasca, ben nascosti dietro un gran sorriso in modo tale da poter aiutare gli altri a risolvere i propri.
Un bel sorriso per accendere una simpatia per spegnere un odio.
Un po’ di allegria, umorismo, sarcasmo rendono la vita meno amara, può non essere facile ma ridendo occupiamo quel tempo che passeremmo a massacrarci il cervello.