Susan Randall – Frasi d’Amore
La verità è sempre negli occhi di chi ti sa guardare.
La verità è sempre negli occhi di chi ti sa guardare.
Chi ha incontrato l’amore si riconosce: Lo vedi vagare con gli occhi preoccupati, con pensieri nostalgici “fede degli amanti”, con anima speranzoso, sguardi lucidi di gelosia, e il petto umido d’inquietudine. Chi è innamorato, innamorato davvero, si riconosce. Lui non si accontenta dei “forse”, dei “se” dei “ma”, ma Lui, vuole vivere il pieno “Si”.
È strano, quasi incredibile… dopo quasi un’intera vita di delusioni sentimentali il carattere rimane temprato, quasi nulla riesce più a scalfirti, le delusioni continuano e riesci a riprenderti sempre più in fretta… purtroppo la cosa di cui non ci si rende conto è che qualunque materiale temprato si spezza facilmente ed è così che mi ritrovo qui, son sento dolore sapendoti lontana da me ma la mia vita è distrutta.
Perché un’emozione rimanga tua per sempre, non hai bisogno di percorrere distanze infinite, alle volte è sufficiente una semplice passeggiata sul cuore.
Dolce è lo sguardo innamorato della persona che ti prende l’anima.
Sii te stesso e dille che hai capito di provare qualcosa per lei, qualcosa di vero, qualcosa di profondo, profondo come l’oceano dei sogni che attraversi pensando a lei.
L’amore non ha occhi, ma spesso attraverso loro si parla. L’amore non ha voce, ma…