Cinella Micciani – Frasi d’Amore
Qualcuno ha detto: “Più persone ami e più diventi debole”. Io invece sono convinta che più ami e più sarai amato!
Qualcuno ha detto: “Più persone ami e più diventi debole”. Io invece sono convinta che più ami e più sarai amato!
Se si incontra l’amore vero, l’unico, si è fortunati perché esiste ed è per sempre, altrimenti si continua a cercare illudendosi ogni volta che sia quello giusto.
È lontana mi manca, ma basta un solo suono della sua voce a farmi sentire…
Sotto l’ombrello dell’amore sarai al riparo dalle tempeste ma, anche se a volte ti bagnerai della pioggia o neve, ricordati che le piccole bufere sono il sale della coppia e della vita.
Fermare il tempo con un bacio, incantarlo con i nostri abbracci circondarlo con dolci pensieri questo nostro gioco davanti al quale il tempo si ferma stupito a guardare ha un nome amore. Il nostro sogno proibito è fermare il tempo è di stare sempre insieme è di stare sdraiati sull’erba. Le parole sussurrate all’orecchio diventano rugiada che delicatamente si posa sulle nostre labbra i nostri cuori son uniti oltre il tempo e lo spazio ed aspettano desiderosi la frase mai detta, quelle due semplici parole che racchiudono un mondo quelle due parole che occupano il tempo di un battito di ciglia di un sospiro, tra desiderio e realtà tra emozioni e razionalità si uniscono le sfumature dell’amore nell’alba che sta nascendo. L’alba di un nuovo giorno insieme amore mio.
Ogni tanto bisogna avere il coraggio di lasciarsi andare e salire in alto per ricordarsi…
Non è chi ama che sbaglia, ma chi abusa di quell’amore non meritato.