Anna Maria D’Alò – Stati d’Animo
Risorgi ogni volta che muori come animale per rinascere uomo.
Risorgi ogni volta che muori come animale per rinascere uomo.
È il dolore e la capacità di sopportarlo che fa di noi anime speciali.
Devo imparare, una volta per tutte a non fare mai di una persona la mia priorità, specialmente quando capisco che sono un optional e che mi cerca solo quando non ha un cazzo da fare. Basta mi sono rotta i coglioni di essere sempre disponibile per gli altri, dora in poi ci sarò solo per chi merita veramente la mia presenza!
L’Infinito è dentro di noi, altrimenti non saremmo proiettati verso il suo espandersi.
Perché la gente ha pudore, quasi timore della cosa più naturale al mondo, essere se stessa? Come se io avessi vergogna di respirare, di camminare, di vedere. Si vive con tutti quegli abbracci mancati, quegli sguardi deviati, quelle parole abortite in gola, quei vaffanculo smorzati tra i denti. Se imparassimo a svestirci dell’opinione altrui indossando il cuore, vivremmo la nostra vera vita, non quella che per inerzia abbiamo creduto di vivere finora.
Il mio cuore sta battendo più forte che mai, perché nessuno mai l’ha saputo far battere cosi… l’amore è l’esistenza di tutto ciò!
Basta un niente per trasformare tutto quello che hai dentro in una bomba che non aspettava che quell’attimo per esplodere.