Ines Sansone – Frasi d’Amore
Tutte le meraviglie del mondo le intravedi solo nelle persone che ami, il resto non conta.
Tutte le meraviglie del mondo le intravedi solo nelle persone che ami, il resto non conta.
Sai… a volte può succedere qualcosa che ti cambia la vita in un attimo solo, o in un modo che mai avresti immaginato. Fidati delle tue emozioni… vivi l’attimo!
Io non vendo il mio cuore. Lo dono e chi lo riceve ha il diritto e il dovere di continuare a farlo battere.
In una serata splendida vidi una stella cadente. Espressi un desiderio: desidero provare un sentimento…
Sei entrata nel mio mondo con dolcezza e con tanto Amore,tienimi stretto contro e dentro al tuo cuore caldoe vedrai che l’inverno non sarà mai gelido.Ti Amo!
Contare i passi, contare i gradini, contare i secondi di cinque piani in ascensore. Contare le nuvole, contare le battute di un brano, contare i colori del quadro. Contare i punti del ricamo, contare le pagine da leggere, contare tutto, per non contare la distanza in tempo e metri che mi separa da te, per confondere il conteggio delle ore trascorse, delle parole dette e di quelle taciute, per dimenticare ogni quantità, lasciando aloni sfumati di ricordi dai colori tenui, quasi sbiaditi, bagnati dall’acqua salata di un cuore che perde. 92 spazi. 95.
Il Sognoè un sogno. Quando lo vivi è tutto vero. Ogni cosa, ogni immagine e suono è reale come non mai. Ti addormenti e come d’incanto i desideri sono realtà. È il sogno, il sogno più bello che tu possa fare. Si hai paura, paura di svegliarti. Lo tieni stretto temendo di perderlo. Lo vivi con tutto te stesso. Ti sembra bellissimo, senza tempo, immutabile. Stai tenedo gli occhi chiusi eppure hai la sensazione di vedere. Non c’è suono, ma è una melodia quella che stai ascotando. Non ti muovi, eppure stai correndo. Si stai correndo nel vento della tua fantasia. Anche se non lo vuoi, sogni. Non puoi farci nulla. Quando ci sei dentro non ne puoi più fare a meno. Ti coinvolge così tanto che non riconosci più te stesso. Speri che quando arriverà il momento di aprire gli occhi non svanisca come un’illusione. Si è proprio così, il momento più brutto è quando dovrai svegliarti perché li capirai… che in fondo l’Amore è un sogno.