Chiara Bassi – Frasi d’Amore
Non importa il soggetto dell’amore, bensì il fatto di saperlo donare.
Non importa il soggetto dell’amore, bensì il fatto di saperlo donare.
“È come una droga per te, Bella”.Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico.”Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere.È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana.Non una droga: io sarei stato l’aria, il sole”. Accennai un sorriso malinconico.”Anch’io ne ero convinta, sai. Eri come un sole.Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole”.Sospirò. “Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un’eclissi”.
Dammi tanti baci, perché non posso fare a meno delle tue labbra…Dammi tanti abbracci, perché non posso stare senza il calore del tuo corpo…Ma soprattutto dammi tanto amore, perché tu hai tutto il mio, che ti dono dal più profndo del mio cuore…
L’amore sensuale è destinato a spegnersi una volta soddisfatto; per poter durare, esso deve essere associato, fin dagli inizi, ad elementi di pura tenerezza, deviati dallo scopo sessuale, o subire ad un certo punto una trasposizione di questo genere.
If affects are knots, love is a noose.Se gli affetti sono nodi, allora l’amore è…
L’orgoglio è un difetto assai comune. Da tutto quello che ho letto, sono convinta che…
Quando non ci seimi manchi enormementee la cosa più stranase ti pensomi vengono in mente i litigie la paura di perderti per averti ferita.In quegli istanti perdo il senso della vitae capiscoche non potrei più staresenza di te.