Susan Randall – Stati d’Animo
I sentimenti non muoiono. si affievoliscono un po’, ma non muoiono. non spariscono se sono veri: i veri sentimenti d’amore non muoiono mai.
I sentimenti non muoiono. si affievoliscono un po’, ma non muoiono. non spariscono se sono veri: i veri sentimenti d’amore non muoiono mai.
A volte penso che la gente se ne freghi di se stessa. Si perde talmente tanto di sé per scoprire tanto degli altri.
Sono così. Non riesco a trattenere le emozioni. Quello che sento non mi può esplodere “dentro” al cuore.
Ricevere un grazie ed accorgersi che, forse, abbiamo fatto dono di un frammento di noi.
La sensibilità e l’intuizione è di certe persone, non di tutte! Non si può misurare la sensibilità, per certuni è intuitiva e profonda. È come un colpo doloroso al cuore se si percepisce dall’espressione degli altrui occhi, insincerità e, dal tono della voce, forzata tenerezza. No! Non si può mentire a coloro che hanno il dono di saper “ascoltare” con il cuore e di “vedere” oltre le immagini che gli occhi ti permettono di vedere! Non ci sono segreti che si possono nascondere, e qualsiasi sotterfugio per celarli sarà inutile. Le persone sensibili ed intuitive scoprono sempre tutto e per questo, soffrono sempre molto più degli altri.
Cosa è che rende impossibile un amore? La paura!
Ci sono persone che ingannano con la loro dolcezza prese solo da se stesse, ma infondo non hanno un cuore, ma un nodo di filo spinato e un calcolatore.