Susan Randall – Stati d’Animo
Viviamo il passato con tristezza nell’anima, il presente con la speranza nel cuore, il futuro con l’incertezza delle paure.
Viviamo il passato con tristezza nell’anima, il presente con la speranza nel cuore, il futuro con l’incertezza delle paure.
Sono io, sempre me stessa. Non posso cambiare per renderti felice, ma sopratutto non posso cambiare rendendo me infelice.
Il condizionale è il modo verbale dei sognatori, il congiuntivo dei nostalgici. Non lasciamoli morire annegati nell’imperfetto.
La vita un breve seppur faticoso passaggio, e noi non sia altro che angeli con ali spezzate, aspettando il nostro volo finale!
Potrai sembrare sbagliata per qualcuno, potrai essere superficiale e inutile per altri, potrai sentirti dire che sei antipatica o che te la tiri, ma sarai sempre una persona speciale per chi ti ha capita e ti vuol bene per come sei.
Perdutamente, insana mente, follemente, diabolicamente, dannatamente io!
A volte le parole più belle vengono da un semplice sorriso. A volte si rincorre un sogno accorgendoci poi, che quel sogno non è mai stato fatto. A volte si ha paura di un gesto d’amore, senza riuscire a capire che non è mai troppo tardi per donarlo o raccoglierlo. A volte un’emozione si trasforma in delusione, ma è pur sempre “vita” vissuta.